catania 23 un giorno nuovo (1)

info@cataniaungiornonuovo.it

 

               mob. +39 348 7592069

“Catania un giorno nuovo”

 

il movimento di cittadini catanesi che ha deciso di smetterla di tollerare la devastazione della propria città e l'impoverimento della propria comunità 

Effettua una donazione


facebook
whatsapp
catania.jpeg

Il manifesto

Noi crediamo

0184542c-2a99-40f8-9ee3-bfa164ca600a.jpeg

che le cose giuste, quelle che si devono fare, non hanno un colore politico; non sono né di destra, né di sinistra: sono giuste. 

Punto.

 

CATANIA è una grande città; la comunità dei catanesi ha una storica tradizione culturale, sociale ed economica.

 

Noi crediamo

 

che è arrivato il tempo, perché non c’è più tempo, di mettere da parte le futili lagnanze e le false promesse; le recriminazioni ed i falsi dogmi, che per troppo tempo e troppo a lungo hanno strangolato la nostra comunità.

Noi crediamo

Noi crediamo

Noi crediamo

che anche a CATANIA sarà possibile recuperare il gettito fiscale e dare eticità alle tasse locali, riducendo gli sprechi e gestendo al meglio le entrate fiscali.

che anche a CATANIA sarà finalmente possibile avere un servizio per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti efficiente, come accade in gran parte delle città al mondo.

che anche a CATANIA si possa sfruttare la naturale vocazione “verde” cittadina, utilizzando al meglio le immense risorse naturali per creare energia pulita.

Noi crediamo

Noi crediamo

Noi crediamo

che anche a CATANIA si potrà sviluppare una politica orientata a recuperare fonti alternative, per garantire un risparmio di spesa alla P.A. e, conseguentemente, al cittadino.

che, anche a CATANIA, si possa approvare il Piano Urbanistico Generale e realizzare il cd. WATERFRONT.

che, anche a CATANIA, si possa approvare un regolamento che aiuti la creatività dei tanti imprenditori disponibili ad investire in città, nel rispetto delle leggi che regolano il settore, non trascurando la normativa in materia di inquinamento (acustico e di emissione di odori) e di sicurezza pubblica.

Noi crediamo

Noi crediamo

Noi crediamo

che anche CATANIA ritornerà ad essere una città sicura ed i cittadini non avranno più paura.

che, anche a CATANIA, si possa approvare un valido ed efficace piano triennale per la lotta alla corruzione e, per tale via, garantire la trasparenza.

che, anche a CATANIA, si possa investire nella cultura riducendo al minimo la dispersione scolastica anche grazie all’apporto di una delle più antiche università italiane.

Noi crediamo

Chiedi 

info 

per  firmare

per la presentazione delle liste

Chiedi 

info 

per poterti candidare con le nostre liste

che, anche a CATANIA, lo sport possa stimolare la competitività e l’aggregazione sociale; rappresentare uno strumento per la promozione nel mondo delle eccellenze cresciute nel nostro territorio. Oltre che volano per lo sviluppo economico dell’intera comunità.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder